In vista dell’ottava Conferenza Nazionale ‘Il paziente con neoplasie ematologiche‘, patrocinata da AIL, è attiva fino al 30 aprile una survey che ha come obiettivo il miglioramento della collaborazione e dell’interscambio delle informazioni tra tutte le componenti che operano nel mondo onco-ematologico.
I grandi progressi nella cura dei tumori del sangue sono possibili grazie alla ricerca scientifica, al progresso delle terapie ma anche grazie alla stretta interazione tra tutte le componenti interessate e coinvolte: i pazienti, i familiari, i caregiver, le associazioni di settore, le autorità sanitarie, i media. Per questo è importante favorire un dialogo attivo e costruttivo tra le parti che faccia emergere punti di forza e di debolezza del sistema e aiuti a migliorare servizi e formazione.
Con solo 15 minuti del tuo tempo potrai aiutarci a migliorare i servizi, per dare riposte precise e puntuali ai tuoi bisogni e rendere il percorso di cura meno complesso. Il tuo prezioso contributo ci permetterà anche di orientare i temi dell’Ottava Conferenza Nazionale sulle Neoplasie Ematologiche che si terrà il 11-12 maggio 2023.